Mercato granata: ritorno di fiamma per Bonazzoli

Stampa
La Salernitana non si accontenta di guardare al mercato estero per rinforzare l’attacco. Oltre a Botheim e Ben Brereton Diaz, i primi nomi sondati dal ds Morgan De Sanctis, c’è anche una trattativa per un ritorno in granata molto gradito alla piazza e all’allenatore Davide Nicola.

La società granata è in corsa per cercare di riprendere – come riporta il sito web gianlucadimarzio.com – Federico Bonazzoli, questa volta a titolo definitivo, dopo averlo avuto in prestito per la passata stagione dalla Sampdoria.

Nell’ultima Serie A, Federico Bonazzoli ha contribuito alla miracolosa salvezza dei granata, arrivata all’ultima giornata, segnando un totale di 12 gol in 33 presenze totali. Fra queste reti, ce ne sono state anche di spettacolari, come quella in rovesciata – un gesto tecnico che è ormai un marchio di fabbrica del calciatore ex Inter – contro il Milan nel 2-2 dell’Arechi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.