Tramonti: tenta di uccidere la compagna col gas, 55enne arrestato

Stampa
Valvole del gas aperte, in modo che tutto sembrasse un incidente ed evitare che qualcuno se ne accorgesse. Un omicidio che, solo grazie alla dea bendata, non è andato a buon fine per un 55enne di Tramonti, arrestato dai carabinieri dopo che nella nottata tra giovedì e venerdì ha provato ad uccidere la sua compagna mentre questa stava dormendo.

Il caso è avvenuto nella frazione Pendolo. Come detto l’uomo aveva scelto il gas come “arma”. La vittima, fortunatamente, è stata svegliata dal forte odore di gas. Immediatamente ha chiamato i militari dell’Arma ed i vigili del fuoco. Il compagno, nel frattempo, era privo di sensi sul divano. Una volta giunti sul posto i carabinieri ed i vigili del fuoco hanno immediatamente chiuso la valvola del gas e fatto arieggiare l’abitazione.

L’uomo, in stato confusionale, è stato arrestato e portato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere. Già noto alle forze dell’ordine, ad Alessandria, dove ha vissuto per diversi anni e ha picchiato un barista, anche a Tramonti si è reso protagonista di altri reati. Nella notte dello scorso 28 marzo aveva esploso diversi colpi di fucile all’indirizzo del cancello della caserma dei carabinieri di Maiori danneggiando il citofono.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Donne atratte sempre dal tenebroso, con la voglia di poterli cambiare e farli diventare buoni. Atratte sempre da esseri vigliacchi e codardi, se sono cafoni è meglio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.