Salerno: schianto in tangenziale, quattro feriti gravi. Auto rischia di travolgere i soccorritori

Incidente stradale nella serata di ieri sulla Tangenziale di Salerno dove, per cause ancora in corso di accertamento un auto è finita fuori strada schiantandosi contro il guardrail. Per cause ancora in corso di accertamento, un’auto con a bordo quattro ragazzi si è schiantata contro entrambe le barriere di protezione.Mentre i soccorritori della Croce Bianca, l’autista Frusciante, l’infermiere Mulignano, il medico Citriniti ed il soccorritore Guariglia Antonio, stavano prestando aiuto ai quattro malcapitati coinvolti nel sinistro e rimasti gravemente feriti, un’altra vettura è arrivata a forte velocità, tamponando un’auto ferma a causa dell’incidente e rischiando di travolgere proprio i volontari della Croce Bianca.

Il conducente, dopo essersi fermato per pochi secondi, si è poi dato alla fuga in direzione Pontecagnano. I quattro feriti sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno, dove sono tuttora ricoverati. Gravi disagi alla circolazione.

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Forse non avete capito che, l’ aver ingurgitato alcool a volontà e postare stories su Instagram anche quando si guida, non vi rende onnipotenti!
    Povero mondo!

  • Tutti che corrono, tutti che sono sempre di fretta, per non parlare del cds che molti nemmeno conoscono. L’evoluzione della specie..

  • Un’ostacolo su una strada ad alto scorrimento non lo puoi prevedere, quindi l’auto che è sopraggiunta era nel giusto, ma dal momento che scappi dopo il tamponamento passi nel torto! Bravo GENIO

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.