“Uomini e Donne”, Sossio Aruta fa un appello per trovare lavoro

Stampa

Sistemata la sua vita sentimentale, Sossio Aruta ha ora bisogno di trovare un lavoro. L’ex cavaliere di “Uomini e Donne” ha lanciato un appello sui social network per trovare una squadra di calcio, sua grande passione. Ha, infatti, sempre giocato a pallone in categorie minori ma ora, arrivato all’età di 51 anni, vorrebbe fare il salto di qualità e diventare allenatore. 

“Buongiorno a tutti ragazzi – ha detto in un breve filmato -. Oggi ho deciso di fare un appello, approfittando del fatto che sono anche un personaggio pubblico. Ho un grande desiderio, un grande sogno nel cassetto: quello d’iniziare una nuova carriera come allenatore. Naturalmente ho il patentino UEFA B, ci tengo a precisarlo, dal 2006. Posso allenare in promozione, eccellenza, serie D”.

Per inseguire il suo grande sogno Aruta sarebbe disposto anche a cambiare città. “Io vivo in Puglia – ha spiegato -, ma mi posso spostare in qualsiasi regione d’Italia. Vi auguro una buona giornata e spero in tantissimi messaggi in privato”.

Sossio ha partecipato per diversi anni al programma di Maria De Filippi, dove ha conosciuto e si è innamorato della sua attuale compagna, Ursula Bennardo. La coppia, dopo essere andata a convivere, ha avuto una bambina. A giugno 2022 dovevano sposarsi ma, a causa di una crisi, hanno deciso di rimandare le nozze. Ora tra i due le cose sembrano andare bene.

Fonte: TgCom
.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • “Personaggio pubblico”:ma kist è scem !!
    Ma vai a Foggia a cogliere i pomodori…

  • Negli stabilimenti balneari e nei negozi cercano bagnini e commessi.Questi ultimi sostengono che non c’è voglia di lavorare. Sossio Aruta ha molta voglia di lavorare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.