Baronissi: in servizio 18 nuovi assunti, il benvenuto del Sindaco

Stampa
In mattinata il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante ha dato il benvenuto ai diciotto nuovi dipendenti reclutati attraverso il concorso comunale, il progetto regionale Ripam e la dotazione Pnrr. Sono entrati in servizio impiegati amministrativi, contabili, vigili urbani, tecnici, avvocati e progettisti. “I nuovi arrivati, giovani con elevate capacità professionali, offriranno un attivo contributo nel raccogliere tutte le sfide che attendono Baronissi nel prossimo futuro – ha dichiarato Valiante – è sicuramente una storica immissione di nuove e giovani professionalità negli organici comunali, ridotti all’osso da anni di esodi e di pensionamenti”.

“Riusciamo finalmente a dare un’accelerazione all’attività amministrativa talvolta frenata dall’endemica carenza di risorse umane. Tutto è stato possibile grazie ai bilanci comunali perfettamente in ordine e alla piena conformità di tutte le condizioni della nostra Amministrazione rispetto alle rigorose norme statali che prevedono le possibilità assunzionali. Dopo anni di turn over bloccato, è arrivata la svolta generazionale: un grande lavoro e uno sforzo continuo per accrescere l’organico con competenze nuove e poter migliorare la macchina comunale, offrendo servizi sempre più efficienti e ottimali ai cittadini”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.