Parcheggiatori abusivi distruggono auto dopo il rifiuto di pagare

Stampa
“La piaga dei parcheggiatori abusivi di Santa Lucia inanella l’ennesimo episodio di vigliaccheria e prepotenza ad opera degli estorsori della sosta che in via generale Orsini, di fronte al rifiuto di pagare da parte di un automobilista che paga regolarmente l’abbonamento per la sosta nelle strisce blu, gli distruggono il lunotto posteriore della macchina. Lo stesso automobilista era stato protagonista mesi addietro di un episodio analogo al termine del quale i criminali gli squartarono le ruote.

L’intera area a ridosso di Santa Lucia è perennemente in balìa degli abusivi che fanno il bello e il cattivo tempo introitando migliaia di euro ogni sera. Denaro che, è bene ricordare, foraggia i clan della zona. E’ giunto il tempo di agire con il pugno di ferro, garantendo una presenza h24 delle forze dell’ordine per stroncare questo fenomeno”. Queste le parole del consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, che ha raccolto la denuncia dello sfortunato automobilista.

“A quanto pare il comune di Napoli vende qualcosa che non é di sua proprietà. Mi chiedo perché da anni dobbiamo vedere sempre gli stessi parcheggiatori abusivi a via generale Orsini, con la camionetta della polizia accanto alla regione che fa finta di niente”. Questo il commento della vittima che accompagna la foto dell’auto danneggiata.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Perché siamo a salierno vuagliò, gli onesti censurati e i boss della tazza del water fianco a fianco con la gestione che li rimpingua in cambio di voti. Di là sparano, di qua accoltellano, di sotto chiedono il pizzo e di sopra il dazio del parcheggiatore abusivo mentre i gran giullari del comune e della regione spandono i loro inni di città più bella d’italia ma soprattutto tranquilla. Ahahahah.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.