“Papacchione”, un clan familiare: moglie, figlio e cugino coinvolti nelle attività criminali

Stampa
Un clan a “gestione familiare”, quello di Giuseppe Stellato. Nell’inchiesta sull’organizzazione criminale messa su da “Papacchione” e sulle attività illecite legate soprattutto alla zona orientale della città emerge il ruolo tutt’altro che secondario della famiglia.

E’ diretto il coinvolgimento – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – della moglie di Stellato, Giuseppina Picardi, del loro figlio Domenico, del cugino Ugo Corsini, tutti agli arresti per l’inchiesta della Dda e dei carabinieri del Reparto operativo.

“Papacchione”  davanti al figlio e agli amici di questi organizza una “stesa” per divertimento a via Dei Mille, con l’esplosione di 13 colpi di pistola. Sempre assieme al figlio avrebbe gambizzato un giovane davanti a una bar a Pastena, il 24 luglio del 2020. Domenico Stellato avrebbe occultato il kalashnikov del padre, avrebbe conteggiato i soldi delle attività criminali e comunicato al 42enne genitore chi pagava o no tra i pusher.

Per la Dda, la moglie di Giuseppe Stellato, un cugino e un altro loro familiare si sarebbero occupati di mantenere i rapporti con altri del gruppo di Papacchione, avrebbero custodito armi e droga, e riscosso i proventi dello spaccio effettuato da vari sottogruppi di pusher.

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Clan? Ma no, io so che è un cantante. Uno dei migliori, quando lo salgono, inizia a cantare tutti quelli sotto di lui che è una meraviglia! Certe cantante che manco pavarotti i bei tempi si fa.

  • La feccia di Salerno, una vergogna e uno schifo che niente più… questa gente dovrebbe essere chiusa in galera a pane e acqua, farli lavorare e sgobbare tutto il giorno. Si sentono grandi ma agli occhi della brava gente sono il nulla cosmico, lo schifo della società. Si riproducono pure aggiungendo feccia su feccia… figli mogli cugini , per non parlare di quella specie di avvocato che si crede scarface ma è più merda delle mere di cui si circonda… avvocà finalmente la tua giusta dimora IN GALERA DEVI STARE !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.