Piazza Alario già danneggiata dopo il restyling: “Dissuasori per non far passare le moto”

Stampa
Installare dissuasori in piazza Alario per evitare il passaggio di motocicli e, dunque, ulteriori danni ala piazza che doveva essere destinata ai residenti ma soprattutto ai bambini che hanno sempre meno aree a disposizione.

La proposta arriva da Donato Pessolano, consigliere comunale di Oltre, gruppo d’opposizione a Palazzo di Città, che denuncia la presenza di motocicli in piazza, danneggiata nonostante i recenti lavori di riqualificazione che avrebbero – almeno sulla carta – cambiare e migliorare il volto della piazza.

La piazza, attualmente, è in condizioni indecorose – ha attaccato il consigliere Pessolano – Tante le segnalazioni da parte dei cittadini che vorrebbero un intervento immediato da parte dell’amministrazione comunale che, come sempre, resta sorda dinanzi alle richieste della comunità che oggi paga lo scotto dell’indifferenza e dell’incapacità di amministrare”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • come mai vi meravigliate dei danneggiamenti? io abito in zona e hai voglia di chiamare i signori vigili. oltre che andare su e giù per i giardini di piazza Alario, gli scooter scendono in controsenso sul marciapiede a via Benedetto Croce. E prima o poi Dio non voglia che qualcuno si fa male. Ho segnalato il tutto anche fermando i vigili che passavano in auto, ma ti guardano come se fossi trasparente. che vergogna!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.