Nicola porta con sè in Austria 28 giocatori: non convocati Ederson e Mikael

Stampa
L’allenatore Davide Nicola ha stilato l’elenco definitivo dei calciatori della Salernitana che sono in partenza per il ritiro precampionato in Austria.

Si tratta di 28 elementi. Eccoli:

PORTIERI: Fiorillo, Micai, Sepe, Sorrentino;

DIFENSORI: Bogdan, Fazio, Gagliolo, Galeotafiore, Gyomber, Jaroszynski, Mantovani, Motoc, Sy;

CENTROCAMPISTI: Bohinen, Boultam, Capezzi, Cavion, Coulibaly M., Iannoni, Iervolino, Kechrida, Mazzocchi, Radovanovic;

ATTACCANTI: D’Andrea, Jimenez, Kristoffersen, Ribery, Simy.

Nell’elenco non figura Mikael ,che resterà a Salerno per recuperare la miglior condizione. Non partono anche l’acciaccato Vergani ed il portiere Russo. Tra i convocati non c’è Ederson . Out anche i vari Iannone, De Mattesi e Orlando, mentre Veseli e Lassana Coulibaly si aggregheranno al gruppo il 10 luglio dopo gli impegni con le rispettive Nazionali.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Poi i Babba’li faceva fabiani!??3 milioni di euro per Michael..che è venuto a Magna ‘ a Saliern!!!

  • Normalmente il ritiro si fa per recuperare la condizione, dicano piuttosto che Nicola non lo vuole a Mikael. L’anno scorso non lo ha fatto mai giocare, anche quando avrebbe potuto. Persino Mousset ha avuto più opportunità e quel pochissimo che abbiamo visto non era da bocciatura totale. Probabilmente è immaturo e avrà litigato con Nicola. Peccato, perché lavorando seriamente il potenziale c’era. Comunque quella di Ederson, dopo la conferenza di De Sanctis, è una vera e propria cosa ridicola.

  • Certo che preferire Kristofferson a Michael che è costato 3 milioni di euro la dice lunga sul Babba’che ha fatto sabatini??

  • Ecco la prima retrocessa!!!rosa da parte sinistra della classifica di serie B però!!!

  • ma qualche giocatore di categoria lo comprano ? con questi che portano in ritiro la serie B é cosa sicurissima. allo stato mi sembra una squadra per una tranquilla seri C ……

  • Sorrentino sarà per caso il portiere del Pescara di cui si parla, non è parente all’ex portiere Stefano Sorrentino?
    Questo Jimenez da dove viene o è un altro ragazzo della Primavera?

  • Un paio di cose : 1) rispondo a quello che dice che Sabatini faceva i babà : Lo dimentichi che Ederson è stato venduto a 30 milioni ( perchè se togli i 15 in contanti e il cartellino di Lovato pagato dall’atalanta 18 , sono piu di 30 ) , anche se io non l’avrei venduto , ma non sono la società purtroppo. Inoltre c’è Bohinen che già è stato adocchiato da altri club di serie A ( pagato 3 e ora ne vale almeno 8 ). A gennaio può capitare di sbagliare qualcosa, costretto in pochi giorni a fare mercato e con tanti rifiuti di calciatori ben piu noti. Non nominare Fabiani per carità , di sicuro non erano tutte sue le colpe per gli acquisti, ma dopo 8 anni se hai un pò di dignità dai le dimissioni , anche perchè non credo che il piatto a tavola non può mettere. Comunque ritornando su Mikael , non lo abbiamo proprio visto , sicuramente non si è adattato alla mentalità del mister, per questo motivo se lo ritengono inappropriato è giusto che lo cedono in prestito.
    2) Ritornando alla società, se noti ci sono comunicazioni contrario ai fatti, vedi Djuric, Ederson che dovevano rimanere e invece sono andati via. Poi se uno ha i soldi , non credo ci sia bisogno di vendere per acquistare , altrimenti i campioni giocano al nord e qui mai nessuno, ti sembra normale? ti sembra le intenzioni di uno che vuole rivoluzionare? a me sinceramente no, ma spero di sbagliarmi.
    3) Una squadra come la Salernitana che non è una delle prime 10 del campionato italiano, per salvarsi o fare qualcosa in piu ( come è stato dichiarato ), non aspetta il 30 agosto per comprare calciatori di categoria ma gia oggi in ritiro porta l’80% della rosa che affronterà il prossimo campionato. Ci sono delle difficoltà sicuramente, ma vuoi vedere che è dovuto a quella mossa azzardata ( e a mio avviso poco intelligente ) di fare la polemica dei procuratori prima della campagna acquisti? Non è che molti procuratori ora deviano i calciatori da altra parte? L’idea è nobile per carità, se fossi io li eliminerei i procuratori o quantomeno li dovrebbero pagare direttamente i calciatori non le società, ma andava fatta prima raccogliendo consensi nel mondo del calcio da parte di piu squadre ( 5 non bastano ) e poi portata a livello di lega, altrimenti ti isolano.
    4 ) tornando al ritiro, vi siete accorti ad esempio per quanto riguarda la difesa i, quanti sarebbero i titolari?
    DIFENSORI: Bogdan, Fazio, Gagliolo, Galeotafiore, Gyomber, Jaroszynski, Mantovani, Motoc, Sy;
    praticamente due: Fazio e Gyomber , gli altri non me ne vogliono, ma sono in partenza o rientri da prestiti ( anche se mi dispiace per Mantovani che era uno di prospettiva , poi non so cosa è successo ).
    LA DOMANDA E’ : SI PUO’ AFFRONTARE UN CAMPIONATO COSI? SPECIE PER UNA SQUADRA CHE NON E’ TRA LE PRIME SETTE , MA E’ TRA LE ULTIME SETTE , DOVE CI SONO SQUADRE CON PRESIDENTI FACOLTOSI?
    SVEGLIA SOCIETA’, SVEGLIA IERVOLINO……..

  • PORTIERI: Fiorillo, Micai, Sepe, Sorrentino; …di questi solo Sepe e Fiorillo penso restano

    DIFENSORI: Bogdan, Fazio, Gagliolo, Galeotafiore, Gyomber, Jaroszynski, Mantovani, Motoc, Sy; …di questi solo Fazio e Gyomber ( se recupera )

    CENTROCAMPISTI: Bohinen, Boultam, Capezzi, Cavion, Coulibaly M., Iannoni, Iervolino, Kechrida, Mazzocchi, Radovanovic; …. di questi solo Bohinen, Colulibaly entrambi ( anche se manca uno ), Mazzocchi , Radovanovic e forse Iannoni

    ATTACCANTI: D’Andrea, Jimenez, Kristoffersen, Ribery, Simy…… di questi solo Ribery ( ma ha 39 anni e non farà tutte le partite )

    Nell’elenco non figura Mikael ,che resterà a Salerno per recuperare la miglior condizione. Non partono anche l’acciaccato Vergani ed il portiere Russo. Tra i convocati non c’è Ederson . Out anche i vari Iannone, De Mattesi e Orlando, mentre Veseli e Lassana Coulibaly si aggregheranno al gruppo il 10 luglio dopo gli impegni con le rispettive Nazionali.
    Se li contate sono 10 che rimarranno di sicuro a Salerno, per altri il 90% no, ma vogliamo veramente affrontare un campionato cosi? ah dimenticavo acquisito Lovato ( che non voleva venire a salerno ) perso però Ederson, non abbiamo piu Ranieri, Zortea e Ruggeri.

  • Tutti professori, ma statv zitt e fate lavorare la società. Sempre a criticare, ma i soldi li cacciate voi? Una cosa dovete fare, l’abbonamento e basta. Altrimenti statv a casa e non giudicate. Leggendo tutti i commenti precedenti si manifesta tutta la vostra provincialità, cambiate perché il mondo Salernitana è già cambiato. Ancora che leggo “Fabiani”, “Babà” e cavolate del genere. Si, va bene, per Mikael abbiamo preso un pacco ma di Ederson e Bohinen cosa ne pensate? Ci sta che in un mercato di riparazione fatto in fretta possa capitare il Mikael di turno. Cosa buona e giusta che la società dovrebbe fare è abbassargli lo stipendio o sanzionarlo per scarsa professionalità visto che mangia troppo.

  • Stiamo diventando come i tifosi del Napoli.. fra un anno pretendiamo lo scudetto.. ognuno è libero di dire a sua ma a salerno Stiamo esagerando, come se poi siamo stati abituati a grandi sessioni di mercato.. ma facitm o piacer!

  • Per la solita vedova di Fabiani, in rosa abbiamo il palo della luce Simy: 45 anni, al modico prezzo di 6 milioni. Hai ancora voglia di parlare? Se vuoi posso farti l’elenco dei calciatori in rosa incluso tal Sy e capisci cosa è un babbá. Mikael il potenziale lo aveva e 3 milioni per un giocatore di 22 anni e con buone prospettive ci possono stare (fermo restando che l’obbligo di riscatto è scattato solo a salvezza ottenuta). Mica è colpa di Sabatini se la testa di Mikael è marcia.

  • La verità è che la rosa della salernitana ha un valore di 30 milioni è la penultima della serie A dietro di noi solo la cremonese. Il resto solo bla bla bla solo promesse a vuoto e nessun acquisto di valore. Da come si stanno mettendo le cose il prossimo anno sarà peggio di quello precedente

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.