Salerno: Bancomat difettoso, parte l’odissea. La segnalazione

Stampa
Una piccola, snervante odissea personale, partita da quello che doveva essere un normalissimo prelievo di denaro contante. “Questo pomeriggio, poco prima delle ore 18,  sono passato alla banca Monte Paschi di Siena in via Gramsci 46 a Salerno per fare un prelievo al bancomat”, racconta un lettore di Salernonotizie.it. “Avevo bisogno di un po’ di contante nel portafogli per le spese quotidiane, la benzina e tutte quelle piccole spese per le quali non utilizzo il bancomat.

L’Atm segnalava la luce verde nella porta di ingresso per il bancomat ma, una volta inserita la tessera, la macchina ha smesso di funzionare inspiegabilmente. Dopo oltre 20 minuti di attesa il bancomat si è sbloccato ma della carta nessuna traccia.

Con la filiale chiusa due le strade: utilizzare i numeri per il blocco definitivo della carta e richiederne una nuova oppure attendere domani la riapertura della banca per  la restituzione di quella trattenuta dallo sportello automatico. Purtroppo non è la prima volta che il bancomat della filiale Mps di Via Gramsci non funziona in modo corretto. L’auspicio è che gli Atm delle poche filiali Mps presenti in città funzionino al meglio. Segnalato un gusto, nella stessa giornata di oggi ad uno dei bancomat di via Bellissario Corenzio ” – conclude il lettore.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • È capitato anche a me la stessa cosa un pò di tempo fa a questo sportello. Sono tornato in filiale la mattina successiva per recuperare la carta e mi sento rispondere che lori non potevano restituirmela perché di un altra banca, ma che erano al corrente che lo sportello non funziona. Ho dovuto litigare con loro e far intervenire la mia banca per la restituzione dell carta. Cose che succedono solo al monte dei paschi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.