Settebello d’argento ai Mondiali, il sindaco Napoli applaude il salernitano Dolce

Stampa
Il Settebello superato solo ai rigori dalla Spagna. Un grande applauso ai nostri pallanuotisti ed un abbraccio al nostro concittadino Vincenzo Dolce tra i grandi protagonisti della finale. Forza ragazzi, a Parigi vi prenderete la rivincita“.

E’ quanto ha scritto, sul proprio profilo Facebook, Vincenzo Napoli, sindaco di Salerno, dopo la medaglia d’argento conquistata dalla Nazionale italiana ai Mondiali di pallanuoto: gli azzurri si sono arresi, solo ai rigori, alla Spagna

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Quante persone false pronte a saltare sul carro dei vincitori per avere visibilità…….
    Quanto fumo con la manovella…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.