Site icon Salernonotizie.it

SKY annuncia: Salernitana, è fatta per l’attaccante Botheim

Stampa
E’ fatta per il trasferimento di Erik Botheim alla Salernitana. L’attaccante norvegese è pronto a diventare un nuovo giocatore granata dopo l’esperienza con il Krasnodar. Davide Nicola ha, dunque, il suo nuovo attaccante. La punta classe 2000 si trasferisce alla Salernitana a parametro zero, dopo aver rotto con il Krasnodar a causa di alcuni mancati pagamenti. Il club russo potrebbe fare appello alla Fifa dopo la rottura del giocatore, ma al momento sembra un’ipotesi remota. Il giocatore è atterrato in serata a Capodichino e sosterrà le visite mediche nella giornata di domani.

I numeri di Botheim

Nella prima parte della stagione appena conclusa, Botheim aveva messo a segno 7 gol e 6 assist in 14 presenze. Il norvegese era stato uno dei protagonisti della vittoria del Bodo Glimt contro la Roma per 6-1 in Conference League, mettendo a segno una doppietta. Adesso il classe 2000 è pronto ad approdare in Serie A, ad aspettarlo c’e la Salernitana di Davide Nicola.

Capitolo attaccanti: in arrivo anche Diego Valencia

Secondo quanto riportato da TMW, la Salernitana sarebbe ad un passo dall’acquisto del talento Diego Valencia. Il giocatore sarebbe stato seguito dagli scout di tutta Europa, ma il club campano sembrerebbe essere arrivato primo nella corsa. L’esterno d’attacco di proprietà dell’Universidad Catolica, già 4 presenze con la nazionale cilena, sarebbe in grado di giocare su entrambi i fronti d’attacco.

Exit mobile version