Aggredì coppie di fidanzati che rincasavano: baby gang di Scafati finisce a processo

Stampa
Quattro giovani di Scafati, di cui tre minorenni, sono stati rinviati a giudizio per lesioni e violenza privata.

Si tratta della baby gang che nel 2015 – come riporta il sito web salernotoday.it – avrebbe aggredito tre coppie di fidanzati, mentre rincasavano durante una normale serata.

I carabinieri, a seguito di una denuncia, riuscirono ad individuare i quattro autori di un’aggressione, apparentemente, senza alcun motivo. Due delle vittime rimediarono diverse fratture, tra le quali anche ad un dente. Gli imputati costrinsero uno dei tre a fermare l’auto, poi da li l’aggressione. Gli amici andarono in suo soccorso ma ebbero la peggio.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Futuri delinquenti con alle spalle educazione familiari fallimentari

  • Dopo 8 anni vanno a giudizio? Certo che la giustizia in Italia fà proprio pena.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.