Eboli, caccia all’avvelenatore seriale di animali: esche disseminate al rione Paterno

Stampa
E’ caccia all’avvelenatore seriale di cani e gatti e di altri animali. A Eboli – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – si sono registrati diversi i casi di ritrovamento di veleno mischiato a croccantini.

Il tutto non nascosto, ma anzi rinvenuto per le strade del centro, in particolare via Generale Gonzaga ed in alcune aree del popoloso quartiere Paterno, nello specifico tra via Edmondo Massajoli e via Papa Leone XIII.

Una volta giunta la serie di segnalazioni circa l’inquietante episodio, immediatamente sono stati avviati, e sono ancora in corso, controlli da parte degli agenti in divisa della polizia municipale. I caschi bianchi, oltre ad operare i normali, ma necessari controlli, nelle ultime ore stanno anche ascoltando diversi cittadini, nel tentativo di capire in quale direzione orientare le indagini per tentare di risalire ai responsabili dell’incredibile episodio. E comunque i vigili urbani di Eboli stanno apponendo avvisi in tutte le zone dove viene rinvenuto il veleno, per mettere in allarme i residenti ed i proprietari di animali che potrebbero andare incontro a momenti drammatici.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.