Parco Salid abbandonato: era un piccolo polmone verde, adesso è una pattumiera

Stampa
Il Parco Salid era diventato, per pulizia e cura, un piccolo gioiello per la città di Salerno. Un parco curato dalla Soc. Coop Sociale Universal Service.

Ma, dopo l’inchiesta giudiziaria che ha travolto anche questa coop, il Parco – come riporta oggi il quotidiano “Le cronache” consultabile online – è praticamente abbandonato, incolto, quasi inaccessibile per i frequentatori abituali.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma se Salerno intera è una pattumiera, poteva fare eccezione il parco Salid?

  • mica solo questo parco,ma quello di mercatello ci siete mai stati? salerno citta’ europea nello spot di de luca e napoli,da buttarli in mare.

  • A Salerno non si riesce ad avere un minimo di decoro in tutta la città, veramente una vergogna. Ma loro vergogna non ne hanno.

  • Salerno, sta ritornando ad essere una città cloaca in tutto.. Mare sporco, strade sudice e invase da immondizia e topi… Ma mi chiedo come avete potuto perseverare rivoltando un sindaco che non ha per niente a cuore la nostra città e non ha minimamente il polso della situazione tragica… È vergognoso vedere morire la città che poteva e doveva essere la porta d’ingresso per la costiera amalfitana e cilentana e invece è la porta d’ingresso del lerciume… Povera la mia città

  • Cos’è perché ho osato scrivere che i salernitani hanno perseverato nel votare, non pubblicate il mio post?? Forse perché le verità politiche danno fastidio?? Redazione.. Redazione

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.