Ederson saluta i tifosi: “Vi porto nel mio cuore, sono stati mesi fantastici”

Stampa

Ederson ha voluto salutare i tifosi della Salernitana con un messaggio postato sul suo profilo Instagram.

Ecco il testo: “Oggi si conclude la mia avventura a Salerno, una città che mi ha accolto e trasmesso molta pace.  So che sono passati solo pochi mese, ma sono stati fantastici. Insieme abbiamo fatto ciò che tutti pensavano fosse impossibile.

Spero di essere stato all’altezza delle aspettative dei tifosi e di questo club. che ha creduto così tanto nel mio lavoro. Vi porto nel mio cuore. Grazie Salerno.

“Ma che ci posso fare se puzzo di pesce”. Macte Animo“.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Menomale che ce ne siamo liberati, giocatore scarso non adatto al nostro campionato, degno rappresentante dell’instant flop che ci ha portato alla retrocessione! Iervolino vattene! ……Ah no?? 😀 😀 😀 😀 😀

  • Gli auguro di diventare ciò che è già nelle sue possibilità: essere tra i più forti centrocampisti del mondo e diventare un pilastro insostituibile della Selecao.

  • È un peccato non vederti indossare ancora la nostra maglia.
    In bocca al lupo…..

  • Meglio tenersi Michael e Perotti magari!!ma i titolari quando arrivano?Poi te ne accorgi quanti punti faremo con la sfrarecarura che sta arrivando??

  • per il vedovo, ma chi sei fattene una ragione di questo presidente e vsi a vedere la cavese e non ci annoiare

  • Beato te che te ne puoi andare da sta “città ” sporca e mal gestita. T’invidio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.