Salerno: il Sindaco Vincenzo Napoli positivo al Covid 19

Stampa
Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli è risultato positivo al Covid 19 questa mattina all’esito di un tampone di controllo. Il primo cittadino, che presenta al momento solo lievi sintomi influenzali, si sottoporrà ad isolamento domiciliare volontario.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Abbiamo gia’ sperimentato in questi ultimi anni, che questo tizio, se a casa o a palazzo di Citta’, rimane completamente irrilevante per l’amministrazione cittadina ed avulso dalla realtà.
    Si riprenda, ovviamente, al più presto, ma abbia anche e soprattutto un sussulto di dignità nel rassegnare le dimissioni.
    Salerno, ieri nel baratro ma oggi nel kaos più totale.

  • Per forza se passi le giornate in giro a fare selfie è normale che ti becchi il covid. Anzi dall’uso del linguaggio del nostro efficientissimo sindaco direi anche la malaria delle scimmie.

  • ti farà mettere la pezzolina in faccia anche a Dubai e ti farà fare altre 50 dosi di veleno, così guarirai sicuro

  • Dove sono finiti tutti quei tizi ignoranti che durante la pandemia andavano dicendo che il Covid 19 sarebbe stato seguito dai temibili Covid 20 e 21, come se fossero versioni di Windows?

  • in che senso “isolamento domiciliare volontario ” ?
    L’isolamento non è obbligatorio se si è positivi al Covid ?

  • Cmq ci sta o non ci sta e la stessa cosa, non cambia nulla……..

  • un’altra volta positivo???? ma questa se nn sbaglio è la 4 volta??? ps. mi chiedo nel senso buono, ma il governatore ha tanti anticorpi che a lui il covid o raffreddore non prende???? scherzo

  • dal tenore dei commenti qui sotto mi chiedo perché non vi ricordate queste cose quando andate a votare visto che votate sempre la stessa gente?

  • Si potrebbero pure buttare le chiavi di casa sua, tanto la sua assenza da palazzo di città può solo avere risvolti positivi!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.