Salerno: l’Ass. Ferrara consegna targa encomio al Capotreno Gennaro Orefice

L’Assessore  alle Attività Produttive ed Turismo presso il Comune di Salerno, Alessandro Ferrara ha consegnato una Targa Encomio al Capotreno Gennaro Orefice che trasportava i 1500 tifosi della Salernitana di ritorno dalla trasferta di Piacenza e nel quale a seguito di un rogo divampato in una carrozza, morirono 4 tifosi granata. “Grazie al suo intervento coraggioso ed a quello di altri colleghi in servizio si è potuto evitare una strage più pesante” ha ribadito l’Assessore.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • MA ENCOMIO PER COSA? PER AVER FATTO PARTIRE UN TRENO CHE NON DOVEVA MUOVERSI…? SOPRATTUTTO NON DOVEVA MUOVERSI DA NOCERA…MA IN TANTI FURONO RICACCIATI SOPRA SUL TRENO….SINCERAMENTE…MA SI RENDONO CONTO?

  • Ma che testa di cazzaro l’assessore . Invece di sistemare questo cesso di città va a enunciare encomi manco fosse il Presidente. Testa di cazzo vai a lavorare.

  • Cosa significa questo atto, un fatto che non trova alcun senso, allora dobbiamo encomiare tutti i pensionati di Salerno, dal calzolaio al noto professionista, baa solo a Salerno avvengono certe manifestazioni…. Baaa, non ha nulla da fare l’assessore, scalda la poltrona in palazzo di Città, sarà forse un parente oppure altro baaa………

  • Un encomio se lo deve fare lui, che da ragioniere della Provincia si ritrova assessore del Nulla, faccia gli e comi a tutti i pensionati di Salerno e Provincia, forse qualche voto lo recupera, e noi paghiamo baaaaa e dagliei i e trovati qualcosa da fare

  • x “Nulla di personale”: il capotreno non poteva impedire la partenza, furono le autorità di polizia e/o delle ferrovie che obbligarono la ripartenza (maledetta) da Nocera. Se il capotreno, da “soldato” che obbediva alle disposizioni superiori, impedì il peggio, perché non ringraziarlo?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.