Site icon Salernonotizie.it

Salerno Mobilità: entrano in attività i lavoratori in somministrazione

Stampa
Ha preso finalmente il via l’attività dei lavoratori in somministrati presso la Salerno Mobilità. L’approssimarsi della stagione estiva e l’allentamento delle restrizioni COVID 19 hanno portato ad un incremento della mobilità cittadina ed un maggiore afflusso di visitatori e turisti nel nostro territorio. E’ evidente che tale favorevole condizione impatti positivamente anche sull’attività legata alla gestione delle aree di sosta e di parcheggio cittadine. Sono anni che la Società Salerno Mobilità, nei momenti di incremento dell’attività lavorativa, si avvale del prezioso contributo dei lavoratori in somministrazione.

Si tratta – afferma Anna Carla Faggiano Seg. Gen. Nidil Cgil Salerno – di giovani formati nel corso degli anni – ricordiamo che hanno conseguito l’abilitazione ad ausiliari al traffico e ad ascensorista – che con grande professionalità ed impegno hanno messo a disposizione le proprie energie lavorative, apportando un valido contributo alla gestione ed alla riuscita anche della kermesse “Luci d’Artista” e supportando l’organico in forza all’Azienda.

In questa fase è ancora più prezioso e significativo il loro apporto. Ed è un risultato assolutamente non scontato. Auspichiamo che la società possa fare valide riflessioni sul futuro della stessa che contemplino un  turn over coerente e la possibilità dell’indizione di un concorso pubblico che possa favorire nuovi innesti e sviluppo e nuove progettualità.

Exit mobile version