Nuovo boom contagi Covid, Sileri: “Mi preoccupa chi ha sintomi e non fa il tampone”

Stampa
“Allo stato attuale mi preoccupa chi ha sintomi e non si fa il tampone per paura di dover stare in isolamento. Il governo ha preso delle decisioni di rallentamento delle misure dopo gli altri Paesi e contemporaneamente è arrivata una sotto-variante molto infettante. E un’altra arriverà dall’India“.

Lo ha detto il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri a ‘In onda’ su La7. “Siamo in ritardo con la quarta dose perchè è passato il messaggio che arriverà il vaccino nuovo e molti aspettano di farsela – ha poi aggiunto Sileri – ad oggi si può richiedere se si rientra nell’età per farla, ossia da 80 anni in poi. Ricordo che la quarta dose riduce di oltre il 99% la mortalità. Inoltre la mascherina laddove c’è affollamento è necessaria per proteggere le persone fragili“.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A me sinceramente preoccupano tutte le morti improvvise senza correlazione che quotidianamente stanno facendo vittime soprattutto nei giovani e giovanissimi……e pure la stampa che censura e che evita di parlare ed indagare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.