Parcheggio adiacente Grand Hotel: le scale di via Testa “foresta” con topi e insetti

Stampa
Sono molti mesi che non si provvede alla bonifica di questa aiuola che fiancheggia le scale frequentatissime che scendono da via Michelangelo Testa al parcheggio Carella“.

A denunciarlo alla nostra redazione è stato un utente che sollecita l’amministrazione comunale di Salerno, anche a nome di molti abitanti della zona a effettuare “un intervento di bonifica urgente“, dal momento che “si è creata una mini-discarica con andirivieni di grossi topi e insetti di ogni genere“.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo ci meritiamo, anzi io no, perché non ho mai votato questi loschi figuri che fanno solo babà.

  • A Salerno ? Mi sembra strano ! La città è così pulita da poter mangiare a terra.
    Per fortuna negli ultimi 20 anni, Salerno è diventata una città di livello europeo sia come infrastrutture, sia come pulizia, sia come manutenzione delle strade, dei marciapiedi, del verde pubblico, sia dal punto di vista dei servizi al cittadino.
    E tutto questo con le imposte più basse d’Italia !
    Quella foto di certo non rappresenta un luogo della nostra bellissima città.

  • Ma se siamo la città più europea del Sud Italia!
    La più accogliente! La più pulita!
    Certo ogni tanto per qualche anno non lavano le strade e non tagliano piante ed erbacce….ma è l’Europa, è l’Europa!

  • Welcome to delucalandia Salerno-Barcellona,dove i politicanti locali si gonfiano il petto quando sparano palle raccontando di una città perfetta, splendida,sicura,ecc ecc ecc ecc

  • Ma questo Enzo dove vive? Erbacce ovunque e rifiuti abbandonati proprio nelle aree piu’ frequentate da turisti (albertgo Salerno, stazione, lungomare). Sono stato l’altro giorno all’USCA: una landa desolata con erbacce alte 2 metri. Vada a farsi un giro obiettivo e non “politicizzato” dallo “straordinario” maximo. Poveri noi!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.