Salerno di nuovo nella morsa del Covid: 458 positivi. A Eboli stop a esami di maturità

Stampa

Covid, incubo Salerno: i contagi dilagano. In un giorno 3.500 positivi in provincia, record nel capoluogo con 458 casi.

Infetti – come titola, in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” – anche il sindaco Vincenzo Napoli e l’assessore Gaetana Falcone. Caccia ai bugiardi del tampone che non segnalano di avere il virus. Al liceo di Eboli salta la seduta dell’esame di maturità

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ormai tatii i positivi a Salerno che non comunicano o che essendo asintomatici continuano ad andare in giro come se nulla fosse.

  • Vi hanno chiuso gli ospedali, tolto posti letto, avete fatto 3 dosi di svitol con annessi malori improvvisi e ora vi danno la quarta, in più andate in giro con doppio straccio facciale +pacchetto di pop corn. Ma quanto siete stupidi? Perché siete veramente stupidi. Non solo pretendete che la GENTE indossi un qualcosa che in estate fa male, che non protegge, ma attualmente non c’è alcuna normativa in merito che prevede l’utilizzo del l’assorbente facciale all’aperto o al chiuso e come se non bastasse andate in giro a puntare il dito a chi vive serenamente e fa rispettare i propri diritti a suon di legge. Rimanete in casa ormai siete degli zombi che camminano.

    “Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola”. Cit

  • Mi fa piacere notare che i miei commenti non vengono pubblicati. Evidentemente anche voi di Salerno notizie, non siete da meno dei polli in batteria. Saluti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.