Torna il Salerno Pride dopo 2 anni: il 23 luglio corteo dalla stazione a piazza Amendola

Stampa
Tantissime le adesioni, come di consueto, per la manifestazione che sarà composta da corteo e concerto.

Il prossimo 23 luglio, infatti, dopo due anni di stop forzato, si tornerà a riempire le strade della città con decine e decine di associazioni e sigle che sostengono fortemente la civiltà dei diritti. Il Pride, organizzato e promosso come di consueto dall’Arcigay Salerno prevede – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – prima un corteo, che da piazza Vittorio Veneto si muoverà lentamente verso piazza Amendola, e poi il concerto, sempre in piazza Amendola.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi sembra ovvio. Chi non vuole farsi di dosi di svitol viene discriminato sul lavoro o rimane a casa senza stipendio. Deve attendere pareri della Corte costituzionale per tornare a lavoro. In più tutto aumenta e ora vorrebbero darci acqua da bere quando dicono loro. Inoltre ritornano alla carica con contagi e caxxate varie. Però tra una saponetta e il virus ominghion, il gaypride risolve tutti i problemi. Facciamo sto gaypride e invitiamo il signor Vincenzo, Mario e Roberto a vestirsi col costumino di zorro e un bel perizoma di pizzo calabro…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.