Covid. L’Asl Salerno riapre i centri vaccinali per quarta dose a fragili e anziani

Stampa
Ribadire la necessità di evitare assembramenti e l’importanza di indossare le mascherine FFP2 e di lavarsi le mani con frequenza per proteggersi, predisporre un piano a fisarmonica d’attivazione dei posti letto in base alle eventuali criticità che dovessero presentarsi, rimettere in moto concretamente le Usca sul territorio, invogliare anziani e fragili a sottoporsi alla quarta dose per metterli al riparo da rischi.

La Asl di Salerno continua a fare la sua parte nella lotta al Covid e si prepara a riaprire i centri vaccinali, visto che, al momento, in tutta la provincia solo il 2% di coloro i quali avrebbero potuto ricevere la dose “booster” si è sottoposto all’inoculazione del vaccino. Altre strade, altre strategie non esistono…

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • e dato che si trovano si facciano oltre alla quarta anche la quinta dose cosi si avvantaggiano.

  • Ci risiamo! Inizia di nuovo la mangiatoia,ma soprattutto la strage degli anziani. Non abbiamo creduto al “vaiolo delle scimmie”ed è sparito, e come per magia,con il 90%di vaccinati, è ritornato di nuovo con il covid. POVERI NOI

  • grazie al vaccinoooo il coviduccio nn aggredisce piu, sperando che qualche variante nn ci faccia vedere brutte sorprese.
    Ben vengano le future dosi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.