Ufficializzato Botheim: “Felice di essere qui. Voglio portare in alto il club”

Nonostante avesse raggiunto già in mattinata il ritiro in Austria è arriva solo in tarda serata l’ufficializzazione da parte della Salernitana dell’ingaggio dell’attaccante norvegese classe 2000 Erik Botheim. Il tempo necessario per sbrigare gli ultimi cavilli burocratici e depositare il contratto in Lega. Il calciatore si è legato ai granata fino al 2026. Sul sito Club anche una video intervista con le prime importanti dichiarazioni del centravanti che non vede l’ora di mettersi in mostra davanti ai suoi nuovi tifosi e di segnare davanti la Curva Sud.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vabbe, svincolato e come scommessa ci sta, ma i titolari quando arrivano? Metti mai che questo che non ha mai giocato in un campionato serio non si integra chi gioca?

  • Mercato sontuoso!!! Svincolati e sconosciuti!!! Non è che c’è sempre il Cagliari che si suicida!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.