L’Angri Pallacanestro riparte da capitan Francesco Chiavazzo

Stampa

L’Angri Pallacanestro è lieta di comunicare la conferma del capitano Francesco Chiavazzo. Il classe ’87 sarà legato per la quarta stagione ai Condor. Angrese doc, ha sempre onorato la maglia ogni qual volta è sceso sul parquet. Punto di riferimento fuori e dentro lo spogliatoio, ha guidato nello scorso campionato l’under 17 Gold a un prestigioso terzo posto regionale. La società, a partire dal presidente Alfonso Campitiello, gli fa il più grande in bocca al lupo in vista del campionato venturo.

Queste le parole di Chiavazzo dopo l’ufficialità della conferma

“Restare a Angri e farlo ancora da capitano della mia città è un orgoglio che non si può descrivere a parole. Ricominciamo dopo una stagione che ci ha visti protagonisti e purtroppo abbandonare il nostro sogno durante gli ultimi istanti di gara 5 a Sala Consilina. Porto dentro ancora quel fuoco, quella rabbia che poteva regalare una gioia indescrivibile alla mia città, ai miei figli e alla mia famiglia. Ricominciamo con volti nuovi e a tutti voglio dire di lottare e dare sempre il massimo perché i tifosi, la società e tutta la famiglia dell’Angri pallacanestro meritano un’altra stagione di alto livello e che ci attende un PalaGalvani strapieno che dovrà accompagnarci per l’intera stagione agonistica. Forza Angri”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.