Nessun allarme Covid, Notte Bianca a Salerno si svolge regolarmente: corse straordinarie della Metro

Stampa
Trenitalia (Gruppo FS Italiane), in accordo con Regione Campania e Comune di Salerno, farà circolare treni metropolitani sulla linea Salerno – Arechi oltre il consueto orario di termine del servizio nel prossimo fine settimana, nei giorni sabato 9 e domenica 10 luglio, in occasione dell’evento “Notte Bianca Salerno”, così da consentire un più agevole deflusso dei visitatori previsti nel capoluogo campano.

In totale nella notte tra sabato e domenica saranno 20 le corse supplementari (10 da Salerno direzione Arechi e 10 viceversa) mentre nella notte tra domenica e lunedì le corse complessive saranno 16 (8 da Salerno direzione Arechi e 8 viceversa) con fermate intermedie nelle stazioni di Torrione, Pastena, Mercatello e Arbostella secondo il seguente schema:

Notte tra 9 e 10 luglio

–          ultimo treno utile da Salerno direzione Arechi alle ore 03:05;

–          ultimo treno utile da Arechi direzione Salerno alle ore 03.35.

Notte tra 10 e 11 luglio

–          ultimo treno utile da Salerno direzione Arechi alle ore 02:05;

–          ultimo treno utile da Arechi direzione Salerno alle ore 02.35.

Sarà ammesso a bordo solo chi esibirà regolare biglietto di viaggio, che è preferibile procurarsi in anticipo per evitare code o attese prolungate allo sportello. Il personale ferroviario, in collaborazione con la Polfer, indirizzerà i passeggeri verso le banchine delle metropolitane in partenza.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Poi ci venite a fare il cazziatone e la minaccia “chiudiamo tutto” quando salgono i contagi.

    Se la gente si è stufata della situazione è proprio a causa delle inconsistenze nella gestione del virus.

    Tutti a casa ma le luci d’artista si fanno lo stesso
    Tutto aperto ma se i bimbi si beccano il virus i genitori non possono andare in malattia ma devono usare le ferie
    I contagi salgono a vista d’occhio e rischiamo il dramma sanitario, ma la notte bianca si puo’ fare

    Un balletto senza fine, e dopo due anni abbiamo le gambe stanche

  • Nessun allarme prima della manifestazione?
    Siete proprio incoscienti e senza ragionevolezza,spero sia un fallimento

  • Nessun allarme prima della manifestazione?
    Siete incoscienti e senza ragionevolezza spero sia un fallimento.

  • Perché non piazza della Libertà?.
    Perché tutti accalcati in piazza Portanova?. Molti senza mascherina, con Omicron che pasteggia. Chi mi dà una spiegazione?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.