Roccapiemonte: al via la quarta edizione di “Rocca Beach Games”

Stampa

“Continua l’eccellente collaborazione con il Forum dei Giovani. Tanti ragazzi potranno divertirsi con lo sport e stare insieme, per quello che è diventato ormai un appuntamento fisso dell’estate rocchese”. Parole del Sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano (nella foto insieme al vice Sindaco Fabbricatore) che ha così presentato la quarta edizione di “Rocca Beach Games” che prende il via domani 8 luglio 2022 per concludersi il 29 luglio prossimo. La kermesse si svolgerà in Piazza Zanardelli.

“Un evento con cui simpaticamente speriamo di far sentire i ragazzi come sulle spiagge della California. Siamo orgogliosi di quanto realizzato in questi anni, anche grazie alla sinergia con il Comune, in particolare col Sindaco Pagano e con l’Assessore e oggi vice Sindaco Fabbricatore, e speriamo sempre di poter migliorare. Il gruppo del Forum dei Giovani, presieduto da Pierluigi De Rosa, è consolidato da tempo, ci incontriamo spesso, cosa che ci permette di raggiungere risultati di rilievo. Invitiamo tutti a partecipare e a seguire gli eventi” ha dichiarato Piero Pignataro, vice Presidente del Forum dei Giovani di Roccapiemonte e componenti del Forum della Provincia di Salerno.

Grande soddisfazione è stata espressa anche dal vice Sindaco Roberto Fabbricatore, dall’assessore con delega al Forum dei Giovani Vincenzo Grimaldi e dal Consigliere Comunale Giuseppe Ciancio.

Questo il programma di Rocca Beach Games – California Beach 2022:

  •  9 luglio – 10 luglio : 2 vs 2 maschile (volley)
  • 11 luglio – 17 luglio : 4 vs 4 misto (volley)
  • 16 luglio – 17 luglio : 2 vs 2 misto (volley)
  • 18 luglio – 24 luglio : 4 vs 4 silver (volley)
  • 24 luglio – 29 luglio: foot volley

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.