Salerno invasa da topi, blatte e insetti: “L’Asl faccia una disinfestazione”

Stampa

Sono sempre più numerose le segnalazioni di nostri utenti, che chiedono all’amministrazione comunale di Salerno di attivarsi presso l’Asl di competenza per fissare, al più presto, un calendario di disinfestazione e derattizzazione dei vari quartieri.

Si lamenta, ancor più della scorsa estate, in considerazione del caldo afoso di queste ultime settimane, ma anche per la mancanza di manutenzione del verde pubblico, la presenza di topi ma anche di scarafaggi, blatte e insetti pericolosi un po’ in tutta la città.

L’anno passato queste operazioni furono effettuate ad agosto. I cittadini, però, chiedono a Comune e Asl di intervenire più celermente per evitare che la situazione precipiti.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • la prima disinfestazione si dovrebbe fare dentro il comune,li c’e’ tanto bisogno.

  • questi sono interventi da fare a giugno! ps e svuotassero le caditoie (a regola d’arte) a settembre!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.