Stop ai mezzi pesanti sul viadotto Olivieri, traffico in tilt verso la zona porto di Salerno

Stampa
Ha avuto immediatamente ripercussioni negative sulla circolazione cittadina il nuovo dispositivo del traffico predisposto per consentire i lavori di Porta Ovest sul viadotto Olivieri lungo l’autostrada A3.

Il divieto al transito dei mezzi di massa complessiva superiore alle 7,5 tonnellate, scattato questa mattinata, alle ore 7, riguarda le seguenti tratte dell’autostrada A3 Salerno-Pompei-Napoli: in carreggiata sud, per i veicoli provenienti da nord, dal Km 42+200 al Km 51+600, nella tratta compresa tra gli svincoli di Cava de’ Tirreni e di Salerno; in carreggiata nord, per i veicoli provenienti da sud, dal Km 51+600 al Km 42+800 nella tratta compresa tra gli svincoli di Salerno e Cava de Tirreni.

L’utilizzo dei percorsi alternativi ha finito per incidere sulla viabilità a Salerno, in particolar modo lungo il viadotto Gatto in direzione porto commerciale. Lunghe code di auto e di mezzi di trasporto si stanno registrando dalle prime ore della mattinata.

(Foto di repertorio)

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • E Salerno ed i salernitani continuano a subire pesantemente, a soffrire ed a pagare la presenza di un porto utile solo ai narcos ed al multimiliardario Grimaldi!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.