Tifosi: nasce il Club Salernitana Vincenzo Margiotta Agropoli Paestum

Stampa
Il prossimo 14 luglio, alle ore 20:30, si terrà la presentazione del nuovo “Club Salernitana Vincenzo Margiotta Agropoli-Paestum”. Questa sarà un’occasione per proporre a tutti la condivisione per la passione granata. Nella nostra concezione si sta avviando un percorso di crescita sociale attraverso lo sport, puntando sui giovani nelle comunità di Agropoli e Paestum -il calcio nello specifico- da sempre fortini del tifo del Cavalluccio.

Emblematica, quasi d’obbligo, l’intitolazione del club al più importante attaccante della storia granata, l’agropolese Vincenzo Margiotta. Da questo forte senso di identità si intende far crescere la passione per la Salernitana. All’occasione saranno presenti le Istituzioni locali, la famiglia Margiotta, rappresentanti delle locali società di calcio (anche e soprattutto giovanili), esponenti e dirigenti dello sport locale e nazionale, una rappresentanza della US Salernitana 1919, distaccamenti di club provinciali, tifo organizzato e giornalisti sia locali sia di rilevanza nazionale.

La serata è organizzata con il Patrocinio del Comune di Agropoli e la sensibile collaborazione del CCSC (Centro di Coordinamento Salernitana Club) rappresentata dal Presidente Sig. Riccardo Santoro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.