Valico di Chiunzi, smottamento nella notte: vigili del fuoco in azione, disagi in Costiera

Stampa
Uno smottamento si è verificata la scorsa notte, intorno all’una, sulla strada provinciale 2, poco dopo il Valico di Chiunzi in direzione Corbara, . Massi di cospicue proporzioni si sono staccati dal costone roccioso invadendo la sede stradale, nel territorio comunale di Corbara.

Per fortuna, anche stavolta, non ci sono stati mezzi e persone coinvolti.

Sul posto – come riporta il sito web quotidianocostiera.it – sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Nocera Inferiore che dopo le verifiche del caso con l’ausilio di potenti fari, hanno optato per la chiusura dell’arteria con la necessità di una verifica geostatica della roccia.

La strada, ancora ostruita dai detriti, è chiusa al transito veicolare per ovvie ragioni di sicurezza. Obbligatori percorsi alternativi per i comuni dell’agro nocerino sarnese e Napoli.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.