Diego Valencia saluta il Catolica, presto vestirà la maglia della Salernitana

Stampa
Diego Valencia si appresta a diventare un nuovo attaccante della Salernitana. L’attaccante cileno ha salutato l’Universidad Catolica dopo l’eliminazione dalla Copa Sudamericana contro il Sao Paulo.

“Catolica è la mia vita, è sempre stato il mio sogno giocare in questo club del quale sono tifoso. Avrei voluto salutare con un risultato migliore, però è il calcio e resterà come un aneddoto”, così l’attaccante cileno ai microfoni di ESPN dopo la sconfitta per 4-1 contro i brasiliani nella gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Copa Sudamericana.

Diego Valencia arriverà nei prossimi giorni alla Salernitana, che ha acquistato l’attaccante per la cifra di 2,5 milioni di euro. Il 22enne occuperà, dunque, il posto da extracomunitario.

El Pollo, come è soprannominato, è reduce da un semestre in cui ha collezionato 3 gol e 2 assist in 20 presenze con la maglia dei Cruzados. 28 reti in 125 presenze complessive invece dal debutto nel 2018 ad oggi. Il classe 2000 vanta anche 4 presenze con la nazionale maggiore cilena.

Fonte: GinalucadiMarzio.com

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Numeri da capogiro, hanno deciso di farci rimpiangere Gondo o stanno pensando di fare sembrare buono Kristoffersen? C’è bisogno di bruciarsi uno slot da extracomunitario pe sto purpo che ha segnato 3 goal in 20 partite (ed è pure attaccante)? Ederson in meno partite ne ha segnati 2….

  • Se si continua con questi acquisti la prima retrocessa sarà la Salernitana!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.