Nubifragio nella notte: danni ingenti a Salerno e provincia per il maltempo

Un autentico nubifragio si è abbattuto nella notte su Salerno e la sua provincia. Lampi, tuoni, ma soprattutto vento e acquazzone. Dopo diverse settimane l’acqua è venuta giù copiosa e ha creato non pochi danni sia nel capoluogo che nel resto della provincia.

Grossi rami di alberi sradicati, allagamenti lungo le strade, strutture degli stabilimenti balneari divelte: segnalazioni sono arrivate, durante la notte, ai vigili del fuoco da ogni zona del Salernitano. Poi alle prime luci dell’alba le nubi sono scomparse ed è tornato il sereno.

I VIDEO DEL MALTEMPO

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Finalmente abbiamo capito chi è che si pavoneggia dall’alto del suo essere idiota, ignorante ed egocentrico, pubblicando foto o facendo soffiate di incidenti e fatti di cronaca che avvengono nel Salernitano,il caro P. P@stor€ … Un personaggio di un IGNORANZA DISARMANTE.
    Oltre a non essere ciò per cui egli si spaccia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.