Premi Notte Bianca Salerno 2022 a Luciano Schiavone e Andrea Carraro

Stampa

Sabato 9 luglio alle ore 10.30, nel Salone Genovesi della Camera di Commercio di Salerno in  Via Roma,  si terrà la cerimonia di premiazione dei Premi Notte Bianca Salerno 2022  dedicati a Luciano Schiavone e ad Andrea Carrano, e destinati ad Artisti salernitani che si sono contraddistinti nel campo dello spettacolo, della cultura, dell’arte, delle professioni e dello sport nel panorama nazionale ed internazionale.

La Giuria presieduta dallo scrittore e giornalista Vito Pinto, ha assegnato  il Premio “LUCIANO SCHIAVONE 2022” per la Categoria “SPECIAL AWARDS” ad ANGELO ORLANDO , salernitano, sceneggiatore, regista e attore di cinema, teatro e televisione, Premio Categoria   “ NEW GENERATION “ al Rapper PEPPE SOKS e il Premio “ANDREA CARRANO”   al Giornalista RAI GIACOMO CAPUANO.

Alla premiazione interverranno Autorità Politiche ed Istituzionali. Nel corso dell’incontro sarà presentato il Gruppo neoeletto dei Giovani Imprenditori della Fenailp

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.