De Sanctis punta su Djuricic per la trequarti: il serbo è svincolato

Stampa
Filip Djuricic è il nome nuovo, sul taccuino del ds Morgan De Sanctis, per la trequarti della Salernitana.

Il calciatore serbo – come riporta il giornalista Gianluca Di Marzio, esperto di mercato della redazione sportiva di Sky, sul proprio sito web – si è appena svincolato dal Sassuolo ed è al momento senza squadra.

L’avventura di Djuric al Sassuolo è terminata dopo quattro stagioni. Oltre alla Salernitana, sull’ex numero 10 neroverde c’è anche l’interesse del Torino, che non ha però trovato l’accordo con il giocatore per il suo arrivo agli ordini di Ivan Juric.

La passata stagione non è stata particolarmente fortunata per il trequartista serbo. A causa di un infortunio, infatti, Djuricic è sceso in campo solamente in 12 occasioni in Serie A, trovando 2 gol e 1 assist.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma il mercato lo sta facendo Fabiani? Solo svincolati e giocatori di 3a fascia, è possibile che Iervolino non abbia ancora capito che se non investe non ha ritorno? Se spendi come Lotito, ti ritrovi Simy e gli scappati di casa che manco la C li vuole, se investi come Sabatini ti fai plusvalenze di milioni. Tanto difficile? Ora capiamo la scusa di Coulibaly per mandare via il DS, la verità è che mister Miliardo è già passato dai fatti alle chiacchiere.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.