Arena Arbostella, ancora fumata nera: manca firma del dirigente, salta ok della giunta

Stampa
La fumata doveva essere bianca ma alla fine è stata ancora nera. Nulla di fatto, dunque, per l’Arena al Parco Arbostella.

Ieri mattina la giunta comunale, si è riunita per deliberare su diversi punti all’ordine del giorno, tra cui proprio l’approvazione della richiesta presentata da “La città teatrale” di realizzare, a partire dal primo agosto e fino al 10 settembre, un’arena nello spazio esterno il Teatro Arbostella, con un impegno di spesa da parte del Comune di Salerno minimo rispetto agli anni precedenti, ma comunque sempre un impegno di spesa è, e visti i tempi di magra questo sembra essere uno dei problemi da risolvere.

Un problema, che a quanto pare ha una soluzione, almeno così era stato detto a chi ha presentato la richiesta. Ecco perché ieri mattina in giunta si sarebbe dovuto dare l’ok definitivo per la realizzazione della struttura che dovrebbe ospitare 7 spettacoli ad ingresso gratuito. Ok che però non è arrivato a causa di una firma. Sì perchè il dirigente che ha stilato tutta la pratica per l’approvazione della Giunta si è dimenticato, almeno così si spera, di firmare il documento, impendendo in questo modo alla Giunta comunale, presieduta dal vice sindaco Paky Memoli, di dare parere favorevole.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.