Disagi per chiusura tratto A3 Salerno-Cava: la Filt Cgil chiede incontro al Prefetto

Stampa
La Filt Cgil Salerno in una nota chiede un incontro urgente con il Prefetto di Salerno Vincenzo Russo “per condividere con tutti gli attori in indirizzo (Sita Sud, Busitalia e Commissione Trasporti della Regione) eventuali alternative che garantirebbero maggiore sicurezza ed efficienza”.

Lo si legge in una nota della Segreteria Territoriale la quale afferma inoltre di “ritenere necessario il provvedimento adottato dal Prefetto, concernente il divieto di transito nel tratto autostradale A3 Salerno-Cava dei Tirreni in entrambe le carreggiate, al fine di consentire il completamento dei lavori di scavo della galleria nord dell’opera Salerno Porta Ovest”.

La Filt Cgil è però preoccupata per “l’inevitabile aumento dei tempi di percorrenza e la forte diminuzione dei tempi delle soste previste dalla normativa vigente. Il tutto crea sia importanti difficoltà al personale di guida che all’utenza, dovuta al cospicuo ritardo che tale deviazione arreca”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che vergogna!!!!! Ieri sono dovuto uscire ad angri xche ci stavano 9 km di coda in aumento fino a cava x lavori. Ma questi lavori si devono fare nei fine settimana di lugljo ed agosto quando la gente va al mare? Potrei sapere il nome di questo genio(mah) che organizza questi lavori?
    Nn censurare per piacere

  • Con questo provvedimento il prefetto ha mostrato di essere un vero incapace e di non conoscere assolutamente Salerno.
    È una follia e bisogna correggerla il prima possibile

  • Io vado tutti i giorni a lavoro a napoii. Ma e mai possibile che il venerdi che le persone partono pwr il week and si devono fare i lavori e trovare 9 km di coda?
    Manco in africa. Chi e sto genio? Vogljamo il nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.