Nuovo ospedale Ruggi, De Luca: “Gara d’appalto entro l’estate con turni di lavoro h24”

Stampa
Il progetto esecutivo del lavoro per la realizzazione del nuovo ospedale Ruggi d’Aragona a Salerno è stato consegnato alla Regione Campania.

A renderlo noto è stato lo stesso presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, secondo il quale, ora, si sta facendo la validazione del progetto e per fine estate sarà fatta la gara per realizzare il nuovo ospedale per oltre 300 milioni di euro.

De Luca ha sottolineato che tutte le gare che saranno fatte da oggi come Regione, dovranno prevedere il terzo turno di lavoro, cioè la previsione di apertura del cantiere 24 ore su 24 “per tentare di finire la costruzione di un ospedale di 700 posti letto in tre anni non in trenta anni”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.