Salernitana scatenata: è fatta per Valencia, si stringe per Bonazzoli, Djuricic e Bradaric

Stampa
La Salernitana è attivissima sul mercato per completare l’organico a disposizione dell’allenatore Davide Nicola.

Dopo aver ingaggiato Erik Botheim e concluso l’acquisto del cileno Diego Valencia, atteso in Italia, il dis Morgan Morgan De Sanctis – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – spinge per il fantasista. Il tecnico ha chiesto senza mezzi termini l’ingaggio del trequartista, il trentenne Filip Djuricic, che ha da poco cambiato procuratore e si è svincolato dal Sassuolo.

Per le zolle della fantasia, il diesse De Sanctis ha sempre in agenda Yazici del Lille, perché Verdi è in standby. Dai francesi arriverà il terzino sinistro croato, il bravo Bradaric. Nel frattempo la Salernitana non molla Cambiaso, a patto che la Juventus si convinca a cederlo in prestito.

Ancora passi in avanti per Bonazzoli: ormai è vicinissimo il suo ritorno in granata, e per il centrocampista Thorsby. Operazione da 9 milioni di euro alla Samp, più 1,5 milioni di euro al «pistolero»

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Una curiosità ma di Verdi non se ne parla più, è stata accantonata l’idea di riportarlo a Salerno ?

  • Bradaric est NUL ! Faible de caractère. N°3 à Lille à son poste, en arrière gauche !! Tous les Croates ne sont pas des Modric !
    Yazici très talentueux mais faible aussi de caractère, pas régulier, souvent blessé.
    Lihadji, c’est pas un joueur de foot, il a pas une bonne mentalité !!
    Attention au recrutement !

  • TRADUZIONE Bradaric fa schifo! Carattere debole. No. 3 a Lille al suo posto, terzino sinistro!! Non tutti i croati sono Modric! Yazici molto talentuoso ma anche debole di carattere, non regolare, spesso infortunato. Lihadji non è un giocatore di football, non ha una buona mentalità!! Attenti agli acquisti!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.