Sconti famiglie anche in Curva Sud, Figliolia: “Grazie alla Salernitana per disponibilità”

Stampa
Barbara Figliola, presidente della commissione Politiche sociali del Comune di Salerno ha inviato una nota stampa in merito alla decisione della U S. Salernitana 1919 di estendere gli abbonamenti famiglie anche alla Curva Sud

Desidero vivamente ringraziare, nella mia qualità di Presidente della Commissione Politiche Sociali, e facendomi interprete anche del pensiero del Presidente della Commissione Sport, Rino Avella, e dei suoi relativi componenti, i vertici della Salernitana, in primis il Presidente Dott. Danilo Iervolino, e poi l’Amministratore delegato Dott. Maurizio Milan e la Dott.ssa Mara Andria, per la disponibilità e la sensibilità dimostrate ha scritto la Figlioliaaccogliendo le richieste all’esito di un confronto cordiale e costruttivo tenutosi nella Sala Giunta il 6 luglio u.s. teso a fornire, in tempi brevi, soddisfacenti risposte alle esigenze di tanti cittadini e tifosi, e di cui molti Consiglieri si erano fatti doverosamente portavoce.

Sono certa che il percorso di fattiva collaborazione intrapreso in questa circostanza sia foriero di una feconda ed intensa sinergia fra gli amministratori comunali e la U.S. Salernitana 1919 al servizio delle esigenze della cittadinanza”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Complimenti ai Consiglieri Comunali…….ma per quelle famiglie che hanno già sottoscritto l’abbonamento in Curva Sud???????? Nessuna agevolazione?????Non vi pare discriminante???? A me si!!!!!!!!!
    FORZA GRANATA SEMPRE!!!!!!!!!!

  • “le esigenze dei cittadini e tifosi” HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHA
    le priorità sono queste? ahhahaha

  • In curva sud si va a cantare e a sostenere…le famiglie lasciamole ai distinti,tribuna e magari curva nord!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.