Vespa Club: Salerno ospita il primo raduno nazionale

Salerno ha ospitato centinaia di appassionati da tutta Italia per il 1 raduno nazionale Vespa Club. Una grande occasione per conoscere la città attraversandola sulle due ruote. I vespisti si sono dati appuntamento nel parcheggio di Piazza Mazzini per fare un tour cittadino arrivando fino alla zona industriale, altezza Siniscalchi e ritorno passando per luoghi panoramici come il masso della signora e la zona porto.

L’ICONA VESPA

Viaggiare in Vespa, vivere e vedere il mondo sulle due ruote è una vera e propria filosofia e sono milioni le persone che vivono la passione per la Vespa. Negli anni sono cambiati i modelli e le motorizzazioni ma il fascino resta immutato. Chi in Italia possiede i primi modelli dispone di una vera e propria fortuna da esibire con orgoglio in occasioni dei raduni che i Vespa Club organizzano a partire dal dopoguerra. Il Vespa Club Salerno, nato nell’aprile del 2017, è riuscito dopo gli anni della pandemia ad organizzare la prima manifestazione a caratura nazionale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.