Baronissi: inaugurato il rinnovato Parco Giochi “Biancaneve” a Sava

Stampa
Giostrine nuove e più sicure per dare del Parco “Biancaneve” un luogo a misura di bambino e di famiglie. Il sindaco Gianfranco Valiante ha inaugurato il rinnovato parco giochi a Sava oggetto di lavori di manutenzione e riqualificazione di vialetti, aree verdi e giostre, alcune delle quali per diversamente abili.
 “Restituiamo ai nostri bambini un’area completamente riqualificata – spiega il sindaco Valiante – con torrini, scivoli, altalene e giochi inclusivi. Vogliamo che Baronissi abbia luoghi sicuri, facilmente accessibili e accoglienti per il gioco e il relax. Gli spazi riservati al gioco sono fondamentali ma è ancora più importante che questi siano ben tenuti, funzionanti e attrattivi. Inoltre, c’è la ferma volontà, da parte dell’Amministrazione, non solo di migliorare le attrezzature ludiche e le aree verdi già presenti ma anche di crearne di nuove in tutti i quartieri per il divertimento dei più piccoli”.
“Le aree giochi hanno bisogno di manutenzione ed interventi di riqualificazione periodica che noi cerchiamo di attuare e garantire con ogni mezzo e sfruttando tutte le risorse disponibili, ma ha anche bisogno di rispetto da parte dei frequentatori più o meno abituali. Speriamo che il buonsenso di tutti ci permetta di preservare e custodire questa prezioso spazio verde e che i cittadini abbiano cura di questo luogo”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.