Manutenzione verde a Salerno. Cooperative sociali, in settimana la fumata bianca

Stampa
Nuova mattinata di proteste al Comune di Salerno da parte dei lavoratori delle ex cooperative sociali che dovrebbero passare in carico alla Isam, la società chiamata a garantire i servizi di manutenzione in città, dopo esserci aggiudicata i quattro lotti dell’appalto biennale. Accompagnata da Angelo Rispoli, una delegazione dei lavoratori ha potuto incontrare il capo staff del sindaco Napoli, Enzo Luciano. La chiacchierata è servita a chiarire il motivo per cui la firma di un verbale decisivo si era arenata.

A quanto pare, dunque, la vicenda si sarebbe definitivamente avviata ad una felice conclusione e per 51 lavoratori si avvicina il momento di tornare all’opera.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Fate solo tanto fumo……
    Più o meno come Papino, il Grande Bluff, e Pierino prezzemolino, il raccomandato ripescato…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.