Star dei social di Capaccio tormentato dai fan a casa: “Non venite che vi denuncio”

Stampa
E’ il risvolto della medaglia della popolarità acquisita via social. Lo ha scoperto a proprie spese Armando Cobucci “Sparadais”, originario di Capaccio Paestum.

Negli ultimi mesi ha ottenuto grande visibilità in rete – come riporta oggi, in prima pagina, il quotidiano “La Città”, per i suoi contenuti divertenti e bizzarri, in particolare su TikTok e Instagram. Da quando il suo indirizzo di casa è finito su google, non ha più pace. Tanti fans lo stanno “assediando” a casa. “Non venite più a trovarmi – ha minacciato Cobucci – altrimenti vi denuncio“.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.