Cava, schianto fatale: 40enne indagata per omicidio stradale e omissione di soccorso

Stampa
Schianto mortale all’altezza dell’incrocio di via XXV Luglio a Cava de’ Tirreni: indagata – come titola, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – 40enne.

La violenza dell’incidente, nel quale ha perso la vita Federico Capasso, 22enne di Nocera Inferiore, è stata tale che ha anche svegliato i residenti in zona, che hanno capito subito la gravità della situazione ed avvertito le forze dell’ordine e i soccorsi.

La donna al volante dell’auto è fuggita senza prestare soccorso, ma dalle immagini di videosorveglianza è stata subito identificata e rintracciata. I carabinieri l’hanno interrogata. E’ accusata di omicidio stradale e omissione di soccorso. La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nocera Inferiore ha aperto un fascicolo d’inchiesta.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.