Covid, allerta in Campania: a Salerno 347 casi in 24 ore, a Napoli file per quarta dose

Stampa
Un’altra giornata, quella di ieri, con numeri in aumento sul fronte dei contagi Covid a Salerno. In città si sono registrati 347 nuovi positivi nelle ultime 24 ore.

L’Asl Salerno ha aggiornato- come riporta il sito web salernotoday.it – il report.

Intanto, si registrano file di cittadini over 60 questa mattina nei distretti sanitari di Napoli per la somministrazione della quarta dose di vaccino anti Covid-19. La Asl Napoli 1 Centro, competente sui territori del comune di Napoli e dell’isola di Capri, ha avviato – come riporta il sito web ildenaro.it – già dallo scorso 5 luglio una ripresa del piano vaccinale nei Distretti sanitari di base alla luce del nuovo scenario pandemico.

Riattivato anche l’hub all’interno della Fagianeria nel Real Bosco di Capodimonte, molto utilizzato nei mesi “caldi” della campagna vaccinale: dal 6 luglio è stato attivato il mercoledì e il sabato, ma da domani sarà aperto tutti i giorni dalle 9 alle 14, tranne la domenica

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.