Lavoratori ex coop e Comune, alta tensione: “Stanchi di aspettare, vogliamo lavorare”

Stampa
Ancora braccio di ferro tra i dipendenti delle cooperative sociali, l’amministrazione comunale e il Comune di Salerno.

Ieri mattina, sotto la sede di Palazzo di Città – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – l’ennesima protesta in attesa del ritorno alla normalità che – per i tanti dipendenti – altro non significa che tornare a lavoro.

A difendere i lavoratori è Angelo Rispoli, segretario della Csa Fiadel: “Sono 51 i lavoratori che hanno già fatto le visite, altri sono in attesa ma bisogna capire perché non parte l’appalto. Stiamo dimostrando la nostra voglia di lavorare. Altro problema riguarda i lavoratori impegnati nei parchi, nelle scuole il cui bando si è incagliato, non si va avanti. Ci hanno detto che vogliono applicare il contratto degli agricoli, per noi va bene ma attendiamo un confronto con la ditta e il Comune“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.