Salerno, stangata sulle famiglie: rincari col “Salva città” per mensa scolastica e trasporti

Stampa
“Salva città”, una stangata per i più poveri. Primi aumenti del Comune di Salerno – come titola, in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – per far fronte al rosso da 169 milioni: tariffe lievitate per mensa scolastica e trasporti.

Confermato l’innalzamento dell’Irpef dal 2023 e fino al 2026. Mentre l’inflazione “brucia” soldi su conti correnti e risparmi

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi raccomando, continuate a sostenere Papino, il Sistema Salerno e tutta la schiera di farabutti che ci amministrano……

  • salva il loro culo,questi parassiti si aumentano anche gli stipendi con un comune fallito,il loro non se lo toccano e vogliono spennare ancora di piu i cittadini!!!!!!li hanno votato se li tengano,ma quelli che hanno votato per questa marmaglia sono un cordone ombelicale del ” padreterno ” il ceto medio che non lavora nel comune…..nella salerno pulita…….nelle societa’ di comodo spalleggiate dal comune non li vota di certo,vogliamo gente capace di fare ripartire una citta a vocazione di mare ma con acque cristalline,lungomari puliti,strade pulite,le lucine cafonissime di natale ai costi di milioni di euro ,se li possono tenere,ma poi come fanno a fare la cresta sulle spese? viviamo in un mondo di ladri di accaparramento e forse questi ma quasi sicuramente non sono salernitani altrimenti avrebbero un amore per la citta’ innata nei salernitani puri.

  • Quelli sprecano e noi paghiamo!!!! Autoriduzione delle imposte è quello che ci vuole!!! Autoriduciamoci la TARI del 40%, tanto comunque la città è tutta una discarica!!!

  • A quando un “SALVA CITTADINI” con un bel repulisti di tutti questi politicanti? Ci vuole veramente la faccia come il deretano per chiedere soldi ai cittadini per risanare l’incompetenza della giunta e del burattino.

  • Complimenti alle Amministrazioni comunali che hanno determinato il disavanzo!!! Ed io pago…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.