Campania. Covid, contributo alle strutture private accreditate, ok linee guida per le Asl

Stampa
La Giunta regionale, nella seduta odierna, ha approvato le Linee guida per la concessione del contributo una tantum legato all’emergenza COVID, a ristoro dei costi fissi comunque sostenuti dalle strutture private accreditate che operano nel settore dell’assistenza ospedaliera e di quelle del settore della riabilitazione e del socio-sanitario che hanno partecipato a suo tempo al programma “La Campania riparte”, in virtù di quanto previsto dall’articolo 4 del D.L. n. 34/2020.
Le Linee guida forniscono alle ASL il necessario supporto tecnico e metodologico affinché si proceda celermente alla determinazione e all’erogazione dei contributi spettanti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.